Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Pearlage!

view post Posted: 8/5/2021, 11:50     +2Il Gioco di Ruolo che preferite? - SONDAGGI
Il gioco della mia vita, e poi avevo detto che smettevo col BDSM, è questo: un rapimento di notte in un parcheggio, il prigioniero viene bendato e caricato nell'auto bagagli... Viene portato ad un cascinale in aperta campagna, e viene torturato durante l'interrogatorio da due mistress.Il ruolo vero e proprio sarebbe: lui è un pentito di mafia, diventato collaborazionista dello stato, le due mistress fanno la parte di due mogli che hanno in carcere i relativi mariti,per le rivelazioni dell'uomo.
Onde per cui l'interrogatorio diventa violentissimo, il prigioniero rimane nel casale Dove viene usato anche come latrina dalle 2 mistress, viene lavato con le pompe di acqua fredda, e viene lasciato, tutta la notte a dormire sulla paglia, per essere rilasciato la mattina successiva.
Pearlage
view post Posted: 8/5/2021, 10:43     +1Il Gioco di Ruolo che preferite? - SONDAGGI
CITAZIONE (Miss VICTORIA AFRODITE - ROMA @ 8/5/2021, 11:39) 
Interrogatorio

Coi voti?
Pearlage
view post Posted: 8/5/2021, 06:59     +1Aspettative - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ti do'perfettamente ragione,il percorso esula completamente discorso pay vs free.
Il percorso è un qualcosa che si vede sul campo: migliorare di sessione in sessione, immettere difficoltà maggiori nella sessione successiva, superarsi di seduta in seduta nelle pratiche, immettere e subire pratiche nuove o cambiare totalmente una vecchia pratica, gestione pratiche non propriamente BDSM, e farle rientrare in un concept fetish BDSM.
E ti do nuovamente perfettamente ragione quando dici che un percorso od una serie di percorsi,si possono fare con una Prodomme,nulla lo vieta.
Ma sai Francesca,fetish BDSM necessitano di tantissima fantasia, di sensibilità, di intelligenza: qualità non riscontrabili in tutti.
Pearlage
view post Posted: 8/5/2021, 05:45     Aspettative - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Rudo @ 7/5/2021, 23:03) 
L’idea tenta pure me...ovviamente limitato al mio fetish. Però è difficile trovare una che resista a più di un’ora di adorazione dei piedi: di solito le miss o si arrendono stremate o si annoiano ben prima😂😂

Ti posso dare un consiglio Rudo?, nella seduta di retifismo, mettici qualche piccola variante: ovvero oltre diciamo leccare i piedi, puoi fare giochi di crush food, sploshing, foot gagging, dangling, e ci puoi tranquillamente mettere spitting, spitting arricchito, Smoke fetish, ed armpits devotion.
Verrebbe fuori un film con diversi feticismi soft,ma un po'più vario della solita leccata di piedi,e vedi che la Domme non si annoierà
Pearlage
view post Posted: 7/5/2021, 18:28     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Secondo me, hanno uffici stampa di discutibile competenza...o forse non hanno passione,e non credono totalmente in quello che fanno.
Io ci credo,e non sarà un Tom Aron qualsiasi con le sue parole, sempre velenose,nel voler screditare una mia collaboratrice,senza conoscerla minimamente.
Peraltro collobatrice,che vinse nel 2015 un premio a Torino,sulla fotografia.
Pearlage
view post Posted: 7/5/2021, 16:11     +2IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 7/5/2021, 14:30) 
DUELLO CINEMATOGRAFICO

Protagonisti "Portafoglio gonfio" Pearlage e "Martin Scortese" Tom Aaron.
Per restare in tema, entrambi i duellanti dovranno scegliersi un padrino.

Io scelgo Marlon Brando,in alternativa Alvaro Vitali
Pearlage
view post Posted: 6/5/2021, 22:03     +1Aspettative - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non so te...ma io un percorso o meglio un obbiettivo me lo sono dato.
E non sto guardando con chi...avevo deciso una cosa,circa un anno fa...poi per via del covid,non sono riuscito a concretizzarla...di conseguenza l'ultimo anno di sessioni,sono state usate per arrivare al mio obbiettivo,e non a caso ho scelto la stessa mistress per arrivarci,in quanto avevo la sicurezza,che ci saremmo conosciuti meglio,e ciò che ora abbiamo in programma, potrebbe essere molto più facile da raggiungere.
Metti in preventivo,che vi sono anche persone che sessionano,per sperimentare,creare,imparare...
Pearlage
view post Posted: 6/5/2021, 21:49     Aspettative - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho il portafoglio bello gonfio:il percorso va avanti
Pearlage
view post Posted: 6/5/2021, 19:57     +1Aspettative - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Lee91 @ 6/5/2021, 20:38) 
Ho aggiunto un pezzetto e ti ho risposto, sono d'accordo!!! È come in ogni cosa...un musicista, può essere polistrumentista o concentrarsi su un solo strumento e... così via, ci sarebbero mille esempi calzanti ☺️
Ovviamente in ogni caso si acquisiscono skills diverse

Beh...dai allora ti perdono
Pearlage
view post Posted: 6/5/2021, 19:32     +3Aspettative - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Lee91 @ 6/5/2021, 20:24) 
Percorso...che bella parola...😍 Ve ne sono di mille tipi ❤️ ma per me vuol dire aumentare la sensazione di appartenenza totale che lui ha nei miei confronti col tempo, con costanza e cura...il superamento dei limiti è solo l'effetto visibile di una cosa molto più profonda e immensa a livello psicologico...la punta dell'iceberg ☺️

Potrebbe anche dire od essere un percorso che vuole mettere al centro dell'attenzione e valorizzare il modo di vivere il BDSM dello slave,senza essere di appartenenza.
Ad esempio una crescita nell'elaborare sessioni,che di volta in volta diventano più elaborate,più ricche,più tecniche...per me la parola percorso, è più sulla tecnicità o crescita ed arrichimento delle proprie esperienze BDSM...che di appartenenza.
In fondo apparteniamo solo a noi stessi
Pearlage
view post Posted: 6/5/2021, 18:28     +2Aspettative - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Beh, onestamente sessionare più volte con la stessa persona... Vi fa conoscere decisamente meglio, e poi alcune pratiche o gesti , risultano spontanei. Con la mia attuale, che conosce a menadito le mie perversioni, ultimamente sta andando a meraviglia... Tanto che lei ogni tanto sorridendo, e canzonandomi...mi dice:"sei prevedibile pearlage, ormai ti conosco troppo bene!!!"
Azz... prevedibile a me?
Pearlage
view post Posted: 6/5/2021, 17:26     +1Aspettative - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Esatto,ho cercato di valorizzare in primis i miei valori BDSM,ed ho cercato di fare un percorso al mio credo...anche se ammetto,se mi trovo bene,con una Domme ci sessiono più volte,cerco comunque di fare cose nuove, alcune pratiche in più o differenti,di sessione in sessione.
Sessiono ancora con la fame
Pearlage
view post Posted: 6/5/2021, 15:07     Aspettative - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Però ad esempio Ladysex,Angelique, Afrodite e la Colonna,ho nominato alcune delle più conosciute in forum,non penso che siano persone che mettano,durante la sessione,nella scala dei valori,il danaro...con quel tipo di Dommes si potrebbe impostare un discorso differente dal solito pay.
Intendiamoci il prodomming è professione,e quindi i loro servizi,devono essere riconosciuti...ma mi sembrano persone di spessore con cui si può tranquillamente parlare...di come uno intende il BDSM,ed organizzare un tranquillo percorso con una di loro.
Pearlage
view post Posted: 6/5/2021, 14:51     +1Aspettative - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SuperSlave @ 6/5/2021, 12:57) 
Buongiorno penso che le prime due domande possano avere un unica risposta:il piacere fisico e mentale sono fondamentali. Il primo lo penso soprattutto per me in quanto non lo posso pretendere dalla Mistress. Certo è che il mio appagamento passa sicuramente dalla soddisfazione mentale della Padrona. Se intravedessi il disinteresse o lo scazzo.. Perderei ogni libido.Per quanto riguarda il percorso,sono a favore di una continuità di rapporto con un sola Mistress ed in effetti i miei limiti li ho superati proprio grazie ad una costanza di rapporto,anche se ognuna delle sessioni fatte con tutte le altre Padrone hanno sempre confermato i miei "progressi" (in altre parole ho sempre saputo ciò che desideravo da un incontro di dominazione). La domanda che rivolgo a me e a Voi è : Un percorso può anche definirsi concluso in questo ambiente? Io ho la sensazione di aver ottenuto ciò che desideravo e come in altri ambiti della Vita mi sento appagato dei risultati tanto da non cercare più in una certa direzione. .
Aggiungo che questo mio arrivo nel Forum è parte del percorso di consapevolezza e genera riflessioni continue sul proprio cammino.. Grazie e soprattutto al contributo di Chi ci mette del Proprio in modo Sincero e Intimo

Io credo di si...non credo si possa pensare che un percorso,possa durare all'infinito...se tu ti senti,valorizzato,migliorato,cresciuto di sessione in sessione,o soprattutto che non hai più da dare in quella determinata direzione...il percorso non ha più nessun motivo di esistere
Pearlage
1133 replies since 31/10/2020