Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Leo Flr

view post Posted: 20/10/2020, 18:10     +1Oh, Alina! L’occasione perduta per sempre. - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Grazie per il tuo contributo suxmarcos , non ti sei affatto dilungato, è una bella ed interessante storia da “Oh, Alina!”. Ho letto con piacere il dovuto tributo che hai voluto offrire alla tua Alina.

Una domanda se posso chiedere e se ti va di rispondere, ma dopo la fatidica litigata nella metro hai provato a ricercarla oppure ti è apparso subito chiaro che era un’occasione perduta per sempre?
view post Posted: 20/10/2020, 18:05     +1Secondo voi... - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Prova, con le Babes in genere è più facile, hanno molta fantasia, sono curiose e con l’infinito desiderio di scoprire il mondo :b:
view post Posted: 18/10/2020, 22:36     +5Scatti Nostri, qualsiasi Clik. - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
Villa Valmarana detta anche Villa dei Nani, una villa in prossimità di Vicenza, interamente affrescata da Giambattista Tiepolo e dal figlio con scene dall'Iliade, dall’Eneide e più in generale dalla mitologia.

Sulla recinzione del giardino ci sono 17 sculture in pietra di Nani, la leggenda racconta che la fanciulla figlia del Signore della villa fosse affetta da nanismo e che i custodi ed i servitori dell'edificio fossero scelti esclusivamente tra i nani, perché alla ragazza non si voleva far conoscere il proprio difetto fisico.

Una volta nella villa arrivò un Principe, alla sua vista la ragazza si disperò e presa coscienza del proprio stato, la giovane si tolse la vita gettandosi dalla torre, motivo per cui i nani (appunto le 17 sculture sul recinto della villa) rimasero pietrificati dal dolore.

Ancora oggi i fedeli servitori pietrificati sorveglierebbero il sonno eterno della figlia del proprietario della villa.

20200102_145128
view post Posted: 18/10/2020, 22:03     +5IL BAR DEL FORUM - OFFTOPIC
Questa fatta da solo a casa, insalatina con dentro frutti di mare caldi ed avocado :b:

20201015_195747
view post Posted: 18/10/2020, 21:09     +1IL BAR DEL FORUM - OFFTOPIC
CITAZIONE (LadySex77 @ 18/10/2020, 20:58) 
Le serate in casa.

IMG20201018203240

Con le bruciate qui a Florentia ci abbiniamo il vino novello LadySex77 ;)

A me piace più il riserva, ma insomma, una volta all’anno con le bruciate si può fare :b:
view post Posted: 18/10/2020, 18:01     +2Come farla sentire speciale con piccoli gesti? - PARLACI DI TE
CITAZIONE (RedBoy89 @ 18/10/2020, 01:17) 
Quindi secondo voi se non si fa viva per un pò conviene aspettare che riscriva lei, o almeno chidergli se va tutto bene ed e stata solo molto impagnata?? Per quanto tempo prima di rifarsi vivi?

E’ secondo me il caso della tecnica “One Shot”, un solo colpo, nel senso, se non ti fai vivo tu avrai per tutta la vita il pensiero dell’occasione perduta per sempre. Oh, Alina!

Alle Donne piace essere cercate, fa parte del gioco, bene dimostrare interesse, questo certo non significa insistere se non è il caso, messaggino (non telefonata, troppo invadente) tipo “Ciao! Come stai? Io il solito casino al lavoro, tu che mi racconti di nuovo?” Nel messaggino c’è quella che nel marketing si chiama CTA “Call to action” e vedi se e come risponde, diversamente non insistere ;)

Sui tempi meglio non aspettare troppo ;)
view post Posted: 17/10/2020, 18:53     +3Come farla sentire speciale con piccoli gesti? - PARLACI DI TE
Beh, dipende dalla Donna, nell’ipotesi dei piccoli gesti del 3D, ad es. una bottiglia di buon vino riserva da degustare insieme facendo due semplici chiacchere oppure qualcosa di pronto per cena (se la cena fuori non rientra nei piccoli gesti) e senza chiedere nulla in cambio, portarla in giro a vedere qualcosa di interessante dove magari le puoi fare da guida, risolverle un problema pratico quotidiano per lei importante, cose così.

L’importante è che se fai qualsiasi cosa per lei sia spontanea e confacente alla sua personalità ed alle sue reali necessità, che venga dal cuore e senza l’aspettativa di avere qualcosa in contropartita, più che farla sentire Miss la devi fare sentire Donna meritevole di attenzioni.
view post Posted: 17/10/2020, 18:26     Halloween - OFFTOPIC
Halloween per me ha sempre e soltanto rappresentato, in era pre-covid, questo anno non è il caso, un’occasione in più in termini di feste in città, nel senso, ci sono sempre queste feste anche in locations non abituali tipo ville e resorts dove c’è l’occasione di incontrare anche ragazze che abitualmente non vedi, anche belline e sexy con questi vestitini da strega per gli amanti del BDSM, poi cmq io non mi sono mai mascherato, giusto per rispetto dei partecipanti impegnati nell’evento magari privilegiavo il nero nell’abbigliamento.
view post Posted: 16/10/2020, 01:17     +5IL BAR DEL FORUM - OFFTOPIC
Vodka lemon in Palazzo Strozzi a Florentia

20201015_232507
view post Posted: 14/10/2020, 20:27     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Vtx @ 14/10/2020, 21:17) 
Io andrei a vivere a Santo Domingo per il clima ed a San Pietroburgo per la gnocca. Sono una persona molto pia...

SPB approvo! Alta concentrazione di gnocca, oltretutto l’unica città della RU un po' più europea anche a livello architettonico e dove parlano un po' di più inglese in modo più diffuso.

La Mockba però per la RU è il centro del mondo, Super alta concentrazione di gnocca, locali e ristoranti davvero di livello che cambiano in continuazione secondo la moda corrente, la concentrazione di tutto il potere politico ed economico del Paese con tutto l’indotto che ne consegue.
view post Posted: 14/10/2020, 18:10     +2Coronavirus - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il paradigma del covid è che per essere sicuro di rimanere vivo uno dovrebbe chiudersi in casa e fare il morto subito.

Difficile quindi biasimare le singole e legittime scelte individuali, compresa la sessione, io personalmente cerco di andare avanti nei limiti dei tempi con un rischio calcolato.

Nel senso, tutto come prima ovviamente non si può fare, uno cerca di darsi delle priorità individuali con le dovute accortezze, cose che in caso di rinuncia potrebbero compromettere lo stato psicofisico, visto che questa cosa andrà avanti parecchio quest’ultimo rischio a mio avviso sarebbe peggiore che prendere il covid, quindi ogni scelta individuale è legittima.

Io personalmente per ora oltre ad un rischio limitato sul lavoro (quasi tutto in video conference), ho accettato il rischio del fitness club, rinunciare anche a quello dopo il lockdown significava per me andare completamente fuori di testa, già rinuncio per lo più alla socialità ed alla movida, almeno lì oltre a fare attività fisica vedo e parlo occasionalmente con qualcuno dal vivo con regole e distanze imposte e controllate.

Poi vedo, i numeri dei bollettini al momento non giocano a favore di un allargamento del mio personale rischio calcolato, speriamo che mi regga anche la testa, se deve rischiare di saltare quella aumento il grado di rischio sommando più priorità insieme.
view post Posted: 13/10/2020, 22:43     Oh, Alina! L’occasione perduta per sempre. - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Rino Manda @ 13/10/2020, 20:53) 

Ho letto la tua storia però ci sono un paio di punti che non mi sono completamente chiari.

La rabbia che alla fine ti ha preso e ti ha portato al divorzio dipendeva prevalentemente dal fatto che lei era voluta andare a curarsi a casa sua o da altro

Invece quando parli che non riuscivi a dormire la notte pensando alle eventuali conseguenze con i fogli firmati di mezzo. Cosa intendi esattamente

Non è un interrogatorio ma solo per capire meglio sempre se hai voglia di rispondere

Grazie
[/QUOTE]

La rabbia era il senso dell’abbandono ed il vedere che in un attimo aveva distrutto tutto quello che avevo costruito per lei, il lavoro stabile che anche lei riteneva interessante ed attinente ai suoi studi che ero riuscito a trovarle con difficoltà, questo già comprometteva tante cose, un’altra occasione difficile per una ragazza straniera, nemmeno mi preoccupava tanto l’aspetto economico, più il fatto di vederla poi annoiata ed insoddisfatta perché non si sentiva indipendente.

Non dormivo la notte perché lei non era più con me anche se era cmq mia moglie, ci sono tante cose pratiche che possono generare conseguenze, linea di successione, un divorzio magari chiesto da lei con la legge italiana più penalizzante rispetto a quella russa, quando ti prende il panico le pensi tutte e capita di vedere anche il peggio che non c’è.

Tu non hai nessuna Alina da riportare Rino?
155 replies since 23/7/2020