Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Aspirantecesso

view post Posted: 23/11/2023, 17:09     Martina Fetish Genova - MISTRESS
Poi mette le foto del lavoro finito Miss? 😍😍😍
view post Posted: 14/9/2023, 01:29     Le avventure ( RACK) di Bambi - DOMINAZIONE
CITAZIONE (Alessandro Pesca @ 4/9/2023, 01:03) 
Ciao, mi permetto di intromettermi relativamente al discorso dei rischi legati allo scat.

In medicina, lo scat viene spesso associato alla parola "coprofagia" (ingestione delle feci) - e ciò che segue fa riferimento proprio ai rischi legati a quest'ultima definizione.
Come ben sappiamo, le feci sono il materiale di rifiuto dell'organismo e, tra le varie sostanze che la caratterizzano, possiamo riscontrare uova di parassiti, batteri e virus. Il rischio legato allo scat, dunque, è proprio quello di contrarre qualche patologia (anche grave) derivante da uno di questi microrganismi.
Entrando più nei tecnicismi, quando si contrae una patologia tramite lo scat, si parla per lo più di "trasmissione per via oro-fecale" (cioè un contagio che appunto deriva da un microrganismo che passa da feci di un soggetto malato all'apparato digerente di un individuo sano). La fregatura è che, anche soggetti che apparentemente sono sani e stanno bene, possono in realtà avere questi microrganismi nelle loro feci (e questo dipende da troppi fattori, che non sto qui a discutere).

Arrivando al succo del discorso, le seguenti sono le patologie più frequenti che riscontriamo in medicina mediante contagio per via oro-fecale (vi scrivo vicino di cosa si tratta in breve, e qual è il caso peggiore che può accadere):

- Epatite A: Malattia virale del fegato, il caso peggiore può portare a epatite fulminante con insufficienza epatica acuta.
- Epatite E: Altra forma di epatite virale, anche qui il caso peggiore prevede ad esempio un'epatite fulminante.
- Gastroenterite: Infiammazione dello stomaco e dell'intestino, il caso peggiore può causare disidratazione severa e insufficienza renale.
- Salmonellosi: Infezione batterica che può portare al caso peggiore con gravi sintomi gastrointestinali e diffusione dell'infezione in tutto il corpo.
- Shigellosi: Infezione batterica intestinale, il caso peggiore può causare sindrome emolitico-uremica con insufficienza renale.
- Tifo: Infezione batterica sistemica, il caso peggiore può causare shock settico e compromissione multiorgano.
- Febbre paratifoide: Simile al tifo ma meno grave, il caso peggiore può portare a complicazioni come l'endocardite.
- Colera: Malattia batterica grave con diarrea acuta e disidratazione grave come caso peggiore.
- Amebiasi: Infezione da parassiti intestinali, il caso peggiore può portare a ascessi epatici o diffusione extraintestinale.

Non sono quì per scoraggiare nessuno, siamo tutti adulti (mi auguro) e con una propria coscienza. Tuttavia il mio intervento è dovuto al fatto che reputo sia importante che quante più persone sappiano ciò a cui si va incontro - poi ognuno è libero.

Fonte: me stesso (studio Medicina).

Ciao, grazie della spiegazione ma se mi permetti vorrei farti una domanda in aggiunta: questi sono gli stessi rischi che ha il rimming? E in caso c'é differenza tra praticare rimming o scat' soprattutto se non ingoiato?
view post Posted: 3/9/2023, 20:53     Le avventure ( RACK) di Bambi - DOMINAZIONE
CITAZIONE (@BAMBI @ 23/8/2023, 17:32) 
Si sono alcune foto di incontri Rack e altri molto estremo con diverse mistress anche del sire del loto , di varia durata da un ora di sessione a 48 h a volte si hanno un po' esagerato con ingoio di sabbia, fango o scat di cane e altro che ora non sto a dirti. 😈🖤

Ciao, se non ti da fastidio posso chiederti se hai avuto problemi legati allo scat e in caso quali?
Te lo chiedo perché è la mia pratica preferita ma penso che sia importante essere ben consapevoli dei rischi... grazie e scusa la domanda un po personale
view post Posted: 14/1/2022, 15:54     -1INFO MISTRESS IN FRANCIA - INFO RESTO DEL MONDO
Ciao a tutti... mi sono da poco trasferito in Francia e vorrei sessionare con qualche mistress francese ma non ho trovato siti di incontri bdsm... qualcuno ne conosce? O magari qualche consiglio su come muovermi per trovare vere mistress qui?
view post Posted: 12/5/2021, 21:03     +1NOTTI IN CUI NON SO CHI SONO - PARLACI DI TE
CITAZIONE (Amica di Eros @ 12/5/2021, 19:01) 
Che brividi mi ha dato leggere le tue bellissime e profonde parole.

Ti ringrazio :)
view post Posted: 10/5/2021, 22:42     +2Truffa Clarissa Divina - FAKE
Posso farti una domanda ? Mi incuriosisce il perché le hai dato i soldi prima...
Cioè, il mio pensiero é: se ti do i soldi prima tu potresti fregarmi perciò te lo scordi e se non ti sta bene cambio mistress senza problemi (tra l'altro Lady C non mi sembra nemmeno un gran che, ed é anche molto raro che le miss chiedano i soldi prima), perciò sono curioso di quello che é stato il tuo pensiero invece a riguardo.
view post Posted: 10/5/2021, 22:19     +3NOTTI IN CUI NON SO CHI SONO - PARLACI DI TE
CITAZIONE (donnadiclasseTorino @ 10/5/2021, 13:08) 
non ha capito molto.. ho trovato tutto molto confuso.
dimmi se ho colto
1)ti vergogni delle tue pulsioni.
2) hai una moglie a cui tieni ma non la ami
3) vai a pro
4) non capisco se provi colpa per questo per via di tua moglie

No, non hai colto...
Il senso é questo: convivono in me pulsioni verso degradanti perversioni e immaginari e pensieri d'amore puliti, puri, quasi fiabeschi per intenderci. Nel convivere con queste due parti di me non trovo un equilibrio, ma piuttosto sembrò più dottor jackiel e mr Hide. In tutto questo credo possa giocare un ruolo una mia storia passata, finita più che male in cui mi sono sentito davvero umiliato ed usato e grazie alla quale, imparando ad odiare, se n'è andata una pura e cristallina parte di me. La sessione é il momento in cui ricreo certe emozioni (ipotizzo sia così, ma non ne sono certo). Concludo dicendo che nonostante non provi più amore oggi, e che so che ho pagato un prezzo molto alto per amare lo rifarei cento volte, perché il ricordo di quell'amore vale tutto ciò che ho subito
view post Posted: 14/4/2021, 13:34     +1Mangia schiavo! - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 11/2/2019, 13:11) 
Felicitazioni allora al nuovo papà!
E come sempre nel bdsm si fanno cose in maniera consensuale... Se poi fate incazzare veramente la Mistress e vi trovate legati con uno stronzo in bocca ve la siete cercata! Anche quello fa parte dei giochi...
Morale: non fate mai incazzare la Mistress.
Il bdsm è fatto così. Prendere o lasciare.

Io faccio scat, perciò per me andrebbe pure bene... Ma se non volessi e una miss mi facesse sta cosa penso che una volta slegato le farei altrettanto e pure peggio
view post Posted: 13/4/2021, 13:47     +1NOTTI IN CUI NON SO CHI SONO - PARLACI DI TE
Certo, non ho chiuso le porte alla vita, né tantomeno all'amore... Descrivevo solo ciò che è stato finora, o meglio, ciò che spesso, nei momenti di riflessione mi pare che sia stato...
view post Posted: 13/4/2021, 02:55     +9NOTTI IN CUI NON SO CHI SONO - PARLACI DI TE
Di notte, a volte, nel degrado di quest'anima cerco ancora tracce di quel che era. Intingo le mani in questa melma cercandone i pezzi per ricomporli. Cerco i pezzi del puzzle che di solito s'incornicia e s'appende in salotto. Ora in salotto ho uno specchio ma non mi guardo mai. Ho paura di farmi schifo. Sarebbe comunque inutile.Come può uno specchio riprodurre due immagini sovrapposte? Come può ritrarre simultaneamente le mie orrende perversioni e il ricordo di un amore puro, vero, ancora da qualche parte e in un certo senso vivo? Accetterei il compromesso di questa insensata dicotomia, se solo sapessi trovarmici dentro un'identità. Non so chi sono da quando quella puttana se l'è portata via. La chiamo puttana perché in fondo é quel che é stata, ma non riesco nemmeno a caricare questo termine con l'accezione rabbiosa che avrebbe potuto farmi da corrimano per aggrapparmi mentre cadevo, giù, nell'abisso dell'indicibilita.
M'ha strappato la dignità, ed ora, ad ogni sessione, come in un palco di un teatro vado in scena, donando ad una casuale mistress quel poco che di dignità mi rimane. Esorcizzo il mio dolore. Ho pagato il prezzo dell'amore senza sapere ciò che stavo barattando. In ogni caso però, non me ne pento. La vita è un flusso perpetuo di ricordi, con un presente tanto sfuggevole che viene da chiedersi se effettivamente esiste. E i ricordi li ho salvati, col cazzo che me li sono fatti portare via.
Perciò, malgrado tutto, malgrado il degrado, malgrado il grottesco, malgrado tutta questa confusione, malgrado ora non l'ami più, amo ancora quelle carezze, i suoi sorrisi, il buon giorno al mattino, il sesso la sera, dormire abbracciati, farla vincere quando giocavamo alla lotta, le vocine stupide, le litigate fino all'alba, il suo corpo, l'odore della sua pelle, il suono del suo respiro. I baci. Amo tutto ancora fottutamente, malgrado tutto.
view post Posted: 9/4/2021, 13:39     +1Mistress Elettra - MISTRESS
Da quel "pissing, raramente..." Immagino che per lo scat non ci siano chance vero? 😭
Comunque benvenuta, é bellissima 😍
view post Posted: 5/4/2021, 12:08     SPH - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
CITAZIONE (lorenzo awesome @ 23/3/2021, 14:10) 
Mi unisco a voi! Siate pure sinceri potrei rientrare tra i poco dotati?? Accetto commenti sia da miss che ragazzi

Io non capisco bene se é flaccido o eretto... Secondo me nel primo caso no, nel secondo si...
view post Posted: 13/3/2021, 22:34     +1Cosa ne pensate delle moneymistress? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 13/3/2021, 22:25) 
mi permetto di dissentire un'ultima (spero) volta qui, perchè ancora una volta vedo che si parla senza sapere: "conosco dubai e gente che ci vive" tu ci vivi? se no, non parlare. La classica mentalità dell'italiano medio "ho l'amico che ha detto, il cuggino che ha fatto, e un tizio che conosco che mi ha raccontato" ma di fatto tu che parli in prima persona sai meno di zero.
A dubai quasi nessuno compra auto, per dirne una, tutte le super car che vedi girare sono a noleggio, e costano mille volte meno che in italia (non essendoci tutte le tasse assurde che abbiamo noi). La benzina poi, che te lo dico a fare.
La casa "media" non esiste, proprio perchè a Dubai è quasi tutto ostentato, non esiste mediocrità. Comunque gli affitti si pagano stagionalmente o annualmente, e si aggirano dai mille euro in su al mese. Ti garantisco che con 12k al mese si vive più che bene, sempre ammesso poi che questa sia la mia unica entrata. Perchè di fatto tu cosa sai di me? Sai quello che io voglio farti sapere. Sai quello che io posto sui social, sai grossolanamente i miei guadagni dall'attività findom, ma io non ho mai dichiarato pubblicamente di fare solo questo, e mi fermo qui perchè ovviamente il resto non vi riguarda.

detto questo ovviamente no, una persona non si giudica da quello che guadagna, però le generalizzazioni mi urtano. Il topic stesso "cosa pensate delle moneymistress" mi urta. Come se fossimo tutte uguali. E' chiaro che non lo siamo, ci sono quelle che ricevono buoni amazon in cambio di qualche foto dei piedi, e si definiscono moneymistress. Come in ogni cosa, c'è il bello e il brutto, il capace e l'incapace (come immagino nel prodomming). Sta a me giudicare? assolutamente no. Ma almeno non faccio di tutta l'erba un fascio.
Poi che a voi proprio la findom non vada giù e crediate che tutte le moneymistress siano degli "spennapolli" allora è un altro discorso.

Di tutt'erba un fascio non l'ho fatto nemmeno io nell'aprire il topic... Inizio dichiarandomi estraneo al mondo ma portando rispetto... La critica alle moneymistress in realtà non era per te, che mi pare che comunque ti impegni e difatti sei una delle poche che é qui a metterci la faccia... Io come ho specificato mi riferivo a quelle che non fanno un cazzo se non mettere una foto dei piedi al giorno e copiare la frase di altre moneymiss (probabilmente, spesso proprio da te)
182 replies since 29/6/2019