Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by incatenato77

view post Posted: 14/11/2017, 20:34     +4Sara Sadika - VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE - FRIULI VENEZIA GIULIA
Eccomi qua a recensire mistress Sara Sadika…
Sono appena entrato nel suo appartamento, lei mi apre la porta; vestita con un tubino in latex molto attraente e décolleté tacco 15 di vernice, in mano ha un frustino; immediatamente, per salutarla, mi fa mettere a quattro zampe tenendomi per un orecchio mi fa baciare le sue baciandole, poi sempre facendomi stare a quattro zampe mi dice di seguirla in una stanza, mi ordina di darle il “regalo” e poi con tono imperativo mi ordina di spogliarmi, di buttare i vestiti a terra , che tanto sono una merda e di raggiungerla ai suoi piedi strisciando come un verme; io eseguo, getto i vestiti a terra. mi sdraio sul pavimento freddo e striscio verso di lei, che ride compiaciuta perché sto tremando come una foglia, arrivo al suo cospetto, lei fa cadere la scarpa a terra e stringendomi il naso fra secondo dito e alluce, mi mette il piede sulla bocca, e alzandomi il visto mi dice che da quel momento sarò la sua pezza da piedi e tutto ciò che le verrà in mente.
Incomincio a leccarle freneticamente il piede come un cagnolino, mentre lei comincia a darmi dei calcetti sui testicoli, prima piano poi sempre più forti, alché io mi accascio a terra dal dolore, lei di tutta risposta mi da due frustate sulla schiena ordinandomi di alzarmi e tenere le gambe aperte, comincia a praticare il ball-busting con dei calci ben assestati ordinandomi di contarli; non faccio in tempo a contare fino a tre che io cado per terra dolorante, mentre lei ride sempre più divertita, denigrandomi e facendomi sentire una nullità.
Mi dice che le faccio schifo, che sono solo un essere inferiore e che da tale vado trattato, quindi mi prende per un orecchio e mi trascina fino in bagno, mi tira 10 frustate ben assestate e mi intima di entrare nella vasca da bagno, io goffo e dolorante, ma allo stesso tempo molto eccitato mi infilo nella vasca, lei si alza il tubino si sfila le mutandine e senza pietà comincia a farmi la pipì addosso, mi ordina di chiudere gli occhi ed aprire la bocca, sento le gocce della sua urina calda che cominciano a picchiettarmi sul collo poi un getto mi riempie la bocca, ovviamente lei mi ordina di non chiuderla e di bere fino all'ultima goccia.
Compiaciuta si ricompone, si pulisce e mi lascia il tempo di farmi una doccia veloce. Uscito dal bagno torno ai Suoi piedi che Lei mi ordina di leccare ed annusare. Finito di adorarle i piedi, mi ordina di rivestirmi, una volta sistemato mi inginocchio,l le bacio i piedi e la sessione finisce.
Penso che sia una delle migliori sessioni che ho fatto, oltre a saper dirigere molto bene il gioco è anche molto attenta alla pulizia, cosa che apprezzo tantissimo.
view post Posted: 23/10/2017, 17:42     Manette o corde? - SONDAGGI
io preferisco le manette, le trovo più eleganti
view post Posted: 20/10/2017, 05:24     Bel viso o bel fisico - SONDAGGI
preferisco un bel viso, ma il fisico comunque deve essere decente
view post Posted: 20/10/2017, 05:22     Bianco e Nero - ARTE FETISH
belle foto, molto sensuali ed eleganti
view post Posted: 10/10/2017, 21:23     Ciao - PRESENTAZIONE
un saluto a tutti e a tutte, sono uno schiavo di Vicenza amante della frusta e dello spanking, ho deciso di visitare questo forum per parlare delle mie passioni :-)
9 replies since 10/10/2017