Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by G Slave

view post Posted: 14/4/2021, 21:09     Piedini di Martina fetish - PIEDI
CITAZIONE (Martiria fetish @ 14/4/2021, 22:08) 
Grazieee

Di nulla 😁
view post Posted: 14/4/2021, 17:53     Piedini di Martina fetish - PIEDI
CITAZIONE (clodoveo^ @ 14/4/2021, 15:47) 
Grazie infinite, stasera me lo godo con calma.
Non ho mai sentito la voce di Martiria 🤤🤤🤤😍😍😍

purtroppo per te la voce è modificata 😂
view post Posted: 13/4/2021, 20:47     Piedini di Martina fetish - PIEDI
CITAZIONE (Martiria fetish @ 30/3/2021, 19:39) 
Questa sera alle 22.00 saró ospite nel portale Twich per parlare di BDSM.
Ecco a voi il link per accedere 😊
https://m.twitch.tv/gds_podcast/profile

Non aprivo il forum da un po', non appena ho letto di questa live me la sono andato a recuperare (l'ho trovata caricata su YouTube sul canale dei gds, su Twitch sono scomparsi😂). È stata davvero molto piacevole.
view post Posted: 2/8/2020, 01:00     +2Miss Marij - CAMPANIA
NOME: Missmarij

LINK O CONTATTO: @marij

CITTA': Napoli

PRATICHE: Foot worship, fustigazioni, ballbusting, trampling

FASCIA DI ETA': 29

DURATA INCONTRO: quasi 1 ora


RISPETTO ACCORDI e INDOLE:
Accordi non rispettati

LUOGO DELL'INCONTRO: casa sua


Descrizione incontro: È stata la peggiore delle esperienze e sono piuttosto preoccupato.
Lasciando anche stare che lei credeva che io avessi chiesto la fustigazione (cosa che non ho manco menzionato al telefono) e durante la sessione l'ha praticata.
Il motivo principale per cui è stata una pessima esperienza e per cui sono preoccupato è che lei prima della sessione ha detto: "Posso riprenderti senza far vedere il viso?" e io ho detto: "Preferirei di no, grazie"
Nonostante questo ho visto che, di nascosto, lei mi ha ripreso. alla fine della sessione le chiedo se mi avesse ripreso e lei dice di sì ma che "tanto non mi si vede in faccia" e che poi "non lo pubblica" le chiedo allora a cosa le serva il video e lei dice "così, lo faccio sempre". Le chiedo di cancellarlo e vedo che nella galleria oltre a questo video ce n'è anche un altro in cui tra l'altro mi si VEDE ANCHE IN FACCIA. Le chiedo quindi di cancellarli entrambi. Lei li cancella e dice "ecco qui non ci sono" e io dico "Può controllare nelle foto eliminate di recente?" E infine cancella definitivamente i video.
Sono molto preoccupato per due motivi: il primo è che potrebbe aver mandato quei video a qualcuno su WhatsApp (lo sospetto perché quando le avevo chiesto di cancellare i video lei ha, per sbaglio, aperto WhatsApp e poi ha detto "Ah già devo andare in galleria". Mi è sembrato che inconsciamente lo abbia aperto perché forse potrebbe averlo mandato a qualcuno).
Il secondo motivo è che se non le servivano a pubblicarli allora a cosa cavolo le servivano i video?
view post Posted: 2/8/2020, 00:37     1 anno (anche) di bdsm - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
INTRODUZIONE:
6 mesi fa io e la mia ragazza ci siamo lasciati dopo una relazione durata un anno. Avrei voluto scrivere già da prima questo racconto ma ero molto preso dallo studio e, soprattutto, dalla tristezza per la fine della relazione. Prima ancora di fidanzarci le avevo confidato i miei gusti e "nonostante" ciò poco dopo ci siamo fidanzati e lei mi ha concesso di poter alternare l'amore vanilla con "giochi" (così li chiamavamo) bdsm, in cui ovviamente lei svolgeva il ruolo dominante e le pratiche, nel corso dell'anno di relazione, sono state adorazione dei piedi, ballbusting, trampling, spitting e umiliazione verbale. Ho intenzione di scrivere questa storia sia perché mi va di raccontare al forum ciò che è successo e ciò che è stato per me questa relazione ma anche perché voglio farvi riflettere sul fatto che se trovate la persona giusta non dovete avere paura di esternare i vostri gusti.
view post Posted: 30/12/2018, 02:11     Compagna di classe molto Sadica - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (slavegui @ 29/12/2018, 15:29) 
CITAZIONE (G Slave @ 29/12/2018, 14:42) 
Se lo dovessi fare, lo farei in vita reale per il semplice fatto che se la contatto in anonimo se mentre parliamo lei è con qualcuno, quel qualcuno viene a saperlo. Mentre quanto meno se lo facessi dal vivo sarei tranquillo che siamo solo io e lei, il problema sarebbe poi il dopo, poiché potrebbe benissimo dirlo ai suoi amici, che, in teoria, sono anche miei amici e che qualche volta incontro quando esco il sabato e mi darebbe fastidio una cosa del genere mi sentirei come se camminassi nudo per strada con tutti che mi guardano, dal momento che sono privato della mia privacy. Vorrei tanto poter non avere il timore di vivere la mia sessualità ma purtroppo sono fatto così.

Premessa importante: la vita è tua, le scelte sono tue cosi come lo sarebbero poi le conseguenze ed io non detengo nessuna verità se non la mia, tutto quello che scrivo và letto con questa chiave di lettura.

Io ero una persona già piuttosto timida in generale, su questo argomento poi non avrei mai e poi mai pensato di poter far nulla, già era una sfida difficile pensare di andare da una prodomme, figuriamoci tutto il resto. Eppure ho lavorato talmente tanto su me stesso che adesso al posto tuo mi butterei senza troppi problemi. Capisco perfettamente ciò che intendi con il sentirsi a nudo, è stato il mio terrore per molti anni. Ovviamente se ti butti, devi farlo per gradi, cioè non puoi dirle immediatamente che ti piace essere calpestato, preso a schiaffi o qualunque cosa piaccia a te. Ma spiegarle come tu possa provare delle sensazioni piacevoli a livello mentale se vieni sottomesso da lei, dall'essere a sua disposizione. Un cervello "normale", non trova cosi assurdo questo discorso di solito, ovviamente deve incastrarsi bene con il suo carattere per avere un si. Il resto glielo spiegherai man mano, è comunque diverso se accade il peggio e questi amici sanno che le hai proposto di essere disposto a fare qualcosa per lei perché ti fa stare bene (al massimo penseranno che ti piace tanto e che sei un po' disperato) o se invece le chiedi tutta una serie di pratiche che solo chi vive questo mondo può immaginare e capire. Poi se stiamo sempre a preoccuparci che gli altri capiscano le nostre motivazioni, tanto vale non vivere proprio.

Sì ma per come è fatta direbbe tutto ai suoi amici. Comunque hai ragione, ci devo pensare.
view post Posted: 29/12/2018, 14:42     Compagna di classe molto Sadica - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (slavegui @ 28/12/2018, 11:17) 
CITAZIONE (G Slave @ 28/12/2018, 03:56) 
Il problema è che lei continua a frequentarsi con i compagni di classe che sono i suoi migliori amici con cui non ha segreti. Quindi se le dicessi qualcosa del genere rischierei grosso.

Lo capisco. Ovviamente ci sono una serie di valutazioni che solo tu puoi fare, in base a quello che conosci di lei. Cosi come solo tu puoi sapere quanto sei disposto a rischiare. Lo so che sono una mosca bianca, ma io trovo davvero assurdo che nel 2018, ormai quasi 2019, uno debba avere mille problemi per vivere la sua sessualità, è lo stesso identico discorso degli omosessuali. Fai le tue valutazioni, come detto puoi anche provare in anonimo e pensare di rivelarti più tardi, entrambi i modi hanno delle possibilità di avere successo. Ma è ovvio che se già la prima non ha delle probabilità altissime, la seconda ne ha piuttosto poche, se vuoi giocarti quelle, accomodati, sono sempre delle possibilità.

Se lo dovessi fare, lo farei in vita reale per il semplice fatto che se la contatto in anonimo se mentre parliamo lei è con qualcuno, quel qualcuno viene a saperlo. Mentre quanto meno se lo facessi dal vivo sarei tranquillo che siamo solo io e lei, il problema sarebbe poi il dopo, poiché potrebbe benissimo dirlo ai suoi amici, che, in teoria, sono anche miei amici e che qualche volta incontro quando esco il sabato e mi darebbe fastidio una cosa del genere mi sentirei come se camminassi nudo per strada con tutti che mi guardano, dal momento che sono privato della mia privacy. Vorrei tanto poter non avere il timore di vivere la mia sessualità ma purtroppo sono fatto così.
view post Posted: 28/12/2018, 03:56     Compagna di classe molto Sadica - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (slavegui @ 27/12/2018, 04:27) 
CITAZIONE (G Slave @ 5/12/2018, 22:57) 
Oggi vi racconterò di una mia compagna di liceo che si comportava in maniera molto, ma molto, eccitante tanto da farmi pensare che probabilmente avesse inclinazioni sessuali atte a dominare le persone.

Prima devo porre delle premesse: attualmente frequento il primo anno di università, quindi fino all'anno scorso eravamo ancora in classe insieme, lei era una ragazza che dedicava tutto il giorno allo studio, senza interessarsi veramente alle materie ma studiando solo per i voti e per cercare di primeggiare in classe. Io, al contrario, studiavo principalmente perché molte materie (quelle scientifiche) mi interessavano da morire (tanto che ho sempre partecipato, riportando ottimi risultati, alle olimpiadi di matematica e fisica, ma questa è un'altra storia). Il risultato è che, considerato anche che eravamo in un liceo scientifico, nonostante lei dedicasse probabilmente 20 volte il tempo che io dedicassi allo studio, ero io il primo della classe e non lei. Questo spiega, a mio parere, il suo profondo odio verso di me.

Per il racconto la chiamerò "C".

C è una ragazza bionda, snella, bassina (penso circa 1.65, ma non so precisamente) con gli occhi marroni. Di viso è carina, nonostante abbia un naso leggermente a punta. Di seno penso porti una seconda, mentre ha proprio un bel lato B.

Dato che non la frequentavo molto (per il suo carattere odioso nei miei confronti), nei primi anni di liceo non potevo avere sospetti sul suo lato BDSM.
Una sera del quinto anno, invece, decido di scendere il gruppo con cui C era solita uscire e mi rendo conto di tanti sui atteggiamenti quali ad esempio trattare i suoi amici come porta-borse o porta-giubbini, oppure chiedere loro di portarla in braccio ecc. Inoltre nel sentirla parlare, in alcune conversazioni in cui si lasciava andare, lasciava trasparire quanto "godesse" nel vedere che le persone che odiava prendessero brutti voti ai compiti in classe. Quella sera iniziarono le mie fantasie erotiche su di lei.

Ci sono stati, inoltre, tantissimi segnali ulteriori che mi hanno fatto pensare a questo suo aspetto.
Ricordo che una volta andai, con un altro ragazzo, a studiare a casa sua. Eravamo tutti e tre accomodati su delle sedie, io a un lato, lei dall'altro e l'altro ragazzo al centro. Notavo che lei, mentre leggeva dal libro stava con i suoi piedi (con calzini corti neri), appoggiati sulle gambe del ragazzo. Quando lui si è alzato per andare a prenderle un po' d'acqua io ne ho approfittato scalando di un posto, facendo finta che volessi avvicinarmi per leggere meglio dal libro. Inutile dire che lei non ci ha pensato nemmeno a poggiare i suoi piedini sulle mie cosce.

Per non parlare di quando ad un festino chiese a un suo amico di poter giocare al "cavalluccio", lui glielo concesse e io ero in uno stato di invidia-eccitazione che penso sia inutile descrivervi.

Un'altra volta ancora a casa di un'altra persona, c'era un ragazzo su un divano in una posizione abbastanza scomoda, lei gli è saltato addosso e si è posizionata come se nulla fosse ed è rimasta così praticamente per ore ad usare il telefono come se nulla fosse, il "povero" (quanto lo invidiavo) ragazzo gemeva dal dolore ma lei non si è mossa di un millimetro, si è dovuto adattare lui per cercare di restare comodo.

Ma veniamo a me, una sera in auto eravamo seduti io e lei dietro, lei indossava delle calze scure fantastiche con ai piedi delle Dr Martens ed era molto stanca e notavo che voleva in qualche modo stendersi. Le dissi che se voleva poteva appoggiarsi, allora lei si mise con le spalle appoggiate sulla portiera dell'auto e con le gambe e le scarpe su di me, l'erezione fu fortissima e sospetto che lei se ne accorse anche, penso che le fece piacere. Quando salì un altro ragazzo dietro lei si mise in braccio a lui e disse "Ovviamente posso appoggiarli su di te".

Inoltre la sua cattiveria non si ferma qui: alla seconda prova dell'esame di stato fece di tutto per mettersi vicino a me, infatti copiò tutto il compito e prese 15 come me. Io quel giorno tornato a casa le inviai un audio in cui le dissi "mi raccomando, alla terza prova, se mi servisse un aiuto in filosofia o inglese, cerca di aiutarmi" Lei mi mandò a fanculo e mi blocco su WhatsApp. Alla fine io presi 100 e lode all'esame, lei solo 100, quindi tutto è bene quel che finisce bene; però, oggigiorno, ripensando a tutti quei momenti, mi rendo conto che uno dei miei più grandi desideri erotici sarebbe quello di poter essere dominato da lei. Voi che ne pensate?

Chiedo scusa se vi sono errori grammaticali lungo il testo o se sono stato troppo pedante nella stesura di esso.

Penso che l'unico modo per resistere ad una tentazione è cedervi. Esistono davvero ragazze che non entrano in questo mondo SOLO perché non lo conoscono o ne hanno un'idea completamente fuori fuoco. Non dico che lei sia una di queste, ma sicuramente esiste anche questa categoria di ragazze. Tutto per dire che secondo me dovresti tentare un approccio, l'era di internet è ideale per determinati fini, se non te la senti di farlo con la tua faccia (sia di persona che per messaggio) puoi sempre farlo in anonimo sui social chiedendole se le piacerebbe avere uno schiavo, in questi casi (e non sempre) i fini giustificano i mezzi. Per puntualizzare, ho capito che adesso non la vedi da diversi mesi, ma se te la senti di farlo di persona ( ti assicuro che le probabilità cosi sono migliori, spero possa stimolarti questo punto dato che sei portato per la matematica) trova un modo per scriverle e chiederle se vuole prendere un caffè con te perché le vuoi parlare di una cosa (magari specifichi che non hai secondi fini, almeno non quelli che si possono immaginare ahah come magari potrebbe pensare) fai il tuo tentativo, se va male dovrai fartene una ragione, ma sarebbe un vero peccato non tentare, purtroppo le cose non cadono dal cielo, la palla ce l'hai tu ora.

Il problema è che lei continua a frequentarsi con i compagni di classe che sono i suoi migliori amici con cui non ha segreti. Quindi se le dicessi qualcosa del genere rischierei grosso.
view post Posted: 25/12/2018, 02:17     Sessione con mistress con anfibi - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (MILORDEFETISH2 LA VENDEMMIA @ 24/12/2018, 18:15) 
Doctor Martens e collant :)

Bellissimo
view post Posted: 8/12/2018, 22:31     Lapsus in momenti sbagliati - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 8/12/2018, 20:32) 
Ti descrivo una scenetta avvenuta alcuni mesi fa. In casa di amici, ora di cena. Tre coppie a tavola. Tutto normalissimo. Le donne ci hanno servito a tavola e adesso si sono messe sedute anche loro. Mia moglie mi dice
" Tesoro, mi passi l'olio" Ed io
" Si padrona" Lei sbianca, i miei amici rimangono senza parole ed io, accortomi della gaffe, vorrei sprofondare ma rimanendo lucido e scherzando, aggiungo " Mbeh, che c'è? Le mogli non sono padrone? Perché a casa vostra comandate voi? Fanno finta di farci comandare ma l'ultima decisione è sempre la loro" Tutti a darmi ragione e quindi episodio che non ebbe conseguenze. Ma in seguito l'ho pagata :incantata:-:

Ahahaha, non vorrei mai essere in una situazione imbarazzante di quel tipo.
Anche se, alla fine, è quasi impossibile che sospettino che tu abbia un lato bdsm (tranne se lo praticano anche loro), il problema è che in quei minuti in cui si dice una cosa del genere per sbaglio sembra quasi che la nostra privacy sia un libro aperto a portata di tutti i presenti.
view post Posted: 8/12/2018, 19:11     Lapsus in momenti sbagliati - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Pearlage: @ 8/12/2018, 19:04) 
... Sto andando da un osteopata per un problema alla schiena che mi sto trascinando da un po' di tempo...
Mi è capitato una volta di dire alla segreteria di spostarmi una sessione(dicasi appuntamento) perché avevo un impegno di lavoro...
Sempre li:ossessionato dalle sessioni
Pearlage

Esatto mi riferivo proprio a situazioni del genere, però dai, ci stava come cosa, probabilmente non ci ha fatto neanche caso il tuo interlocutore o no? 😂
view post Posted: 8/12/2018, 19:08     Lapsus in momenti sbagliati - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (slavegui @ 8/12/2018, 18:57) 
CITAZIONE (G Slave @ 8/12/2018, 18:50) 
Hai perfettamente riassunto quel che intendevo. Anche io dopo una sessione preferisco continuare il rapporto bdsm e quindi visto che non finisce lì, mi succede alle volte che magari mentre scrivo a qualcuna o mentre parlo di pensare come se parlassi alla Miss. Per fortuna non mi è mai capitato di parlare, l'ho solo pensato fino ad ora!

Non farlo capitare! Abituati ogni giorno a non rientrare il quell'atteggiamento mentale, sicuramente è quello che preferisci e quindi il tuo cervello và in quella che è la sua comfort zone. Capisci questo e osservati, ogni volta che la tua mente viaggia devi fermarla e farla tornare con i piedi per terra. (Facile a dirsi, non tanto a farsi, ci vuole un po' di tempo). Tutti fantastichiamo un minimo, magari di come sarebbe essere il sottomesso di qualche amica, collega, compagna e via discorrendo, se ci sono degli effetti collaterali però bisogna fare marcia indietro e fantasticare di meno

Sì hai ragione ma al di là del fantasticare, a volte, non molto spesso, ma a volte mi capita che, per esempio, ho appena finito di scrivere un messaggio a una Miss in cui ovviamente le ho dato del "lei" ecc. e passo dal mondo bdsm al mondo reale e mi vengono dei veri e proprio lapsus. Non si tratta di fantasticare (cosa che comunque faccio però da solo, a casa e mi controllo benissimo nel farlo). Si tratta del fatto che se, per esempio, apro il forum e leggo una bella storia di dominazione quando poi scendo a fare la spesa e faccio una discussione con qualcuno, capita che in quel momento è un po' difficile tornare alla quotidianità. Non so se mi sono spiegato, non sono bravo a esprimermi bene 😅.
view post Posted: 8/12/2018, 18:50     Lapsus in momenti sbagliati - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 8/12/2018, 18:37) 
No, quello no. Al massimo mi è capitato di sondare il terreno, ma volontariamente e con estrema cautela.

Si questo lo faccio anche io, nel senso che provo a vedere se una mia amica sarebbe eventualmente favorevole a un comportamento di dominazione 😂, stuzzicandola pian piano in vari modi.

CITAZIONE (slavegui @ 8/12/2018, 18:45) 
Mi è capitato di sbagliare? No. Ci sono andato vicino? Più volte. Non so come vivi tu il bdsm, io vivo rapporti 24/7 nel senso che mentalmente non si esce mai dai ruoli. Più con i messaggi però che di persona. Mi è capitato di scrivere e poi cancellare un Padrona alla fine della frase o dare del lei mentre parlavo con un'amica. Il nostro cervello non è fatto per switchare completamente negli atteggiamenti. È una forma di "deformazione professionale" è normale se ci vivi spesso in quella condizione. Vale per i suv (per i sub, non so se anche per i suv :D ) e purtroppo vale anche per i Dom, il che è peggio. Bisogna fare attenzione e chiedersi se magari non ci si è addentrati troppo. Se non è di frequenza vissuta che parliamo, allora bisogna considerare che forse ci stiamo troppo ossessionando con il bdsm e prendere dei provvedimenti in questo caso, perché l'ossessione non è mai sana.

Hai perfettamente riassunto quel che intendevo. Anche io dopo una sessione preferisco continuare il rapporto bdsm e quindi visto che non finisce lì, mi succede alle volte che magari mentre scrivo a qualcuna o mentre parlo di pensare come se parlassi alla Miss. Per fortuna non mi è mai capitato di parlare, l'ho solo pensato fino ad ora!
view post Posted: 8/12/2018, 18:33     Lapsus in momenti sbagliati - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (El.Dom @ 8/12/2018, 18:31) 
Vai da un medico bravo,se ti capita una dottoressa non chiamarla padrona!

Simpaticissimo devo dire
44 replies since 10/7/2017