Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Miss Opal

view post Posted: 19/10/2020, 12:23     Fetish Girl con New Rock - INFO NORD ITALIA
Forse una volta.
Sono scarpe che uso più che altro in privato.
view post Posted: 9/10/2020, 14:39     +1Tavola periódica degli Elementi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LauraLiberti @ 9/10/2020, 15:20) 
IL piú divertente per me é stato uno che (ammetto di aver copiato l'idea ad altra mistress)...
"miss ha carta bianca" (altro elemento típico, ha carta bianca/vorrei essere evirato"
Arriva, lo incapretto per bene Sul tappeto, abbasso le lucí, sparisco 5 minuti, torno vestita di bianco con un coltellaccio in mano e "Odino, ti offro Questa vittima in sacrificio..."
L'ho tenuto poi incaprettato 20 minuti buoni finché non si é calmato, gli ho fatto una ramanzina sull'andare a dire certe cose etc. Avrá avuto 20 anni e spero di non aver troncato Sul nascere la sua carriera di sessionista, ma é stato troppo divertente. (non ho voluto niente in cambio ovviamente anzi ci ho rimesso pure le gocciole al cioccolato)

Ma è bellissimo, voglio farlo anche io, Adoro.
view post Posted: 9/10/2020, 12:31     +4Tavola periódica degli Elementi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Elena @ 9/10/2020, 11:52) 
L' elemento che vuole fare la sessione a tre, con la fidanzata schiava oppure complice ma lei non lo sa.

E quello che vuole sessione a tre, con la fidanzata schiava ma lei non esiste.
view post Posted: 8/10/2020, 22:26     +7Tavola periódica degli Elementi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Che post meraviglioso.

Io oltre a quelli che volevano fare sessioni dieci minuti fa e quelli che pensano di essere su Tinder ho anche quelli che
"Voglio questo,questo e quest'altro. Ma davvero si paga? Che schifo,tutte mercenarie."

Oppure quelli che "Vorrei fare sessione ma lei mi deve ricevere in perizoma, possibilmente senza reggiseno".

Che belle storie.

Edited by Miss Opal - 9/10/2020, 00:51
view post Posted: 31/7/2020, 20:46     +5Dominazione di gruppo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io lo adoro, mi piace interagire con altre donne se cè complicità
È meraviglioso.
view post Posted: 31/7/2020, 10:05     +2Sessioni lampo? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mezzo vu per 1 h di impegno (20min prima con pulizia,20 dopo con pulizia, 20 fra gioco,uso bagno e svestizione) più l utilizzo di tutti i materiali del caso non vale il gioco secondo me.
view post Posted: 31/7/2020, 09:28     +9Mistress Opal - MISTRESS
Qualche dettaglio delle mie scarpe preferite.
view post Posted: 31/7/2020, 09:13     +5Sessioni lampo? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Una miss prima di ogni sessione si prepara e prepara gli strumenti da utilizzare, fosse anche solamente la toilet box, che dopo l uso viene poi igienizzata nuovamente per ragioni ovvie, a questo si unisce l'eventuale utilizzo del bagno, del colluttorio e degli asciugamani monouso da parte del visitatore.
Inoltre molte miss considerano il pissing una pratica intima, che richiede empatia e scambio e che è molto più facile alla fine di una sessione di gioco piuttosto che come evento spot, buttato a caso.
Ovviamente per evitare incroci imbarazzanti alla porta la miss dovrebbe essere libera almeno 20 minuti prima e 20 dopo l'incontro.
Talvolta le cose sono semplici solo in apparenza.
view post Posted: 12/5/2020, 00:23     +8La Mistress aiuterebbe lo schiavo in difficoltà? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Invidio la stolta sicurezza di coloro che incuranti della realtà circostante danno nomi alle cose, pensando così di avere controllo su di esse.

Una donna che pratica bdsm, per costoro, soprattutto se lo fa per professione, non avrà mai piacere nelle vesti dominanti ma lo farà per solo per il vil denaro.

La verità, scomoda suppongo, è che la maggior parte delle stesse donne ha schiavi personali, playpartner e fidanzati o fidanzate con cui sperimentare e giocare free.

Fare lo schiavo personale è però un impegno gravoso, inadatto per ragioni di tempo e salute mentale a uomini sposati, persone che vogliono cambiare spesso playpartner,persone con poco tempo libero.

Provo quasi tenerezza per coloro che pensano di proporsi free mandando messaggi copiaincolla a tutte le miss che riescono a trovare per poi lamentarsi che l'unica porta di accesso al bdsm siano le sessioni.

Esistono oggi talmente tanti eventi, munch, corsi e occasioni sociali che si fatica a partecipare a tutti.
Qui le donne dominanti si fanno tangibili, terrene e raggiungibili gratis.

Il resto è volontà e buon gusto.
view post Posted: 10/5/2020, 20:28     +5La Mistress aiuterebbe lo schiavo in difficoltà? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho letto il topic da cui prende spunto questa discussione e trovo che scegliere di supportare o non supportare una specifica professionista sia una scelta del tutto personale, non diversa dall'acquistare dei buoni spesa per supportare la pizzeria preferita o dal comprare delle azioni di un'azienda per evitarne il fallimento.

Non trattandosi di rapporti relazionali consolidati e ufficializzati non hanno senso le aspettative in merito a eventuali supporti economici, non me la sento tuttavia di giudicare chi la pensa diversamente e vuole trattare differentemente la questione.

Le generalizzazioni sono questione sciocca quando si pensa di poter declinare in una sola voce situazioni e storie molto differenti fra loro.

Ci sono Mistress professioniste che guadagnano molto, altre che considerano il far sessioni non più che un passatempo retribuito.
Ci sono Mistress che esercitano di persona e altre che fanno solo virtuale.

Se supportare qualcuno o meno e chi eventualmente supportare è una scelta che non include nessun altro che chi offre e chi riceve.

Io personalmente non chiederei nulla a nessuno con cui ho un rapporto meno che intimo ma ognuno ragiona con la sua testa.
view post Posted: 10/5/2020, 19:48     +1La Mistress aiuterebbe lo schiavo in difficoltà? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Si? E cosa ti fa pensare che ogni mistress Prodomme si aspetti supporti da un sessionista?
view post Posted: 10/5/2020, 18:59     +8La Mistress aiuterebbe lo schiavo in difficoltà? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Quanta confusione.
Leggo di rapporti Ds messi sullo stesso piano delle sessioni e trattati sullo stesso piano.

Una relazione Ds, è a tutti gli effetti una relazione sebbene le regole e le simmetrie di potere non siano bilanciate.
Si sperimenta, ci si supporta e si costruiscono legami profondi.

Se uno dei membri implicati nel rapporto (che sia a due o più persone) ha necessità economiche, emotive o sociali è ovvio che dall'altra parte ci siano accoglienza e supporto.

I rapporti impostati sulle sessioni sono questione diversa.
Nello stesso modo in cui non ci si aspetterebbe aiuto economico dal banchiere, dal fornaio o dal tappezziere, perché aspettarsela da una mistress con cui si fa sessione?
275 replies since 23/4/2016