Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by menodizero

view post Posted: 16/12/2023, 14:01     Chi la conosce? - INFO NORD ITALIA
Ciao, volevo sapere chi di voi è stato con questa mi stress e dove si trova realmente.

Ho il cell 3899332943
E questo link
www.rossofetish.com/f5070/

Ma su internet la di trova un po' ovunque

Grazie
view post Posted: 29/6/2023, 13:20     +1Nina Morovic - MISTRESS
CITAZIONE (nina.morovic @ 29/6/2023, 12:07) 
A breve arriveranno delle novità riguardati la location... Un mio sogno che pian pianino si sta avverando...

Per quanto non sia un amante della mega zeppa, devo dire che con lei non stonano affatto
view post Posted: 19/6/2023, 13:37     I miei quarant’anni - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Non ho dovuto attendere un anno intero per ricevere un altro “regalo” da mia moglie.
Qualche giorno fa sono tornato a casa dopo lavoro ed ho trovato la tavola apparecchiata per due, pronta per una cena a lume di candela, con tanto di vino sul tavolo. Lei era già pronta e tutta in tiro vestita in nero. Così mi fiondo in bagno per una doccia veloce e rigenerante.
Quando esco per andare in camera a vestirmi lei mi ferma e mi fa sedere su una sedia con la scusa di volermi fare uno spettacolino come aperitivo. Inizia così a muoversi sinuosa e sensuale attorno a me che provavo ad afferrarla ma senza riuscirci.
Si mise dietro di me facendo scorrere le sue mani dalle spalle fino al mio cazzo in tiro, per poi, e questo non ho ancora capito come, ammanettarmi le mani alle gambe posteriori della sedia e in men che non si dica fu la volta delle caviglie a quelle anteriori.
Si mise poi a messaggiare davanti a me con qualcuno che, dopo qualche minuto, suonó alla porta. Entró un uomo, diverso da quello della volta precedente, e dopo essersi salutati si misero a tavola. La cena a lume di candela (che io non avevo mai ricevuto) era per un altro uomo. Dalla mia posizione potevo vedere il piede di mia moglie salire in mezzo alle gambe dell’uomo fino ad arrivare alla grossa protuberanza che i pantaloni nascondevano a fatica. Andarono avanti come se io non ci fossi ed io non osavo proferir parola tanto ero stupito ed eccitato da quella situazione.
Finita la cena passarono quasi subito al divertimento e si spogliarono davanti a me in una maniera che dire passionale sarebbe riduttivo. Vedere mia moglie prendere in bocca il cazzo di quell’uomo mi umiliava profondamente, ma mai quanto quello che successe dopo.
Mia moglie appoggió le sue mani su di me, divaricò le gambe e lo prese da dietro mente mi guardava negli occhi. Diceva all’uomo di continuare così perché non era mai stata scopata così bene in culo da qualcuno.
Non poter partecipare mi umiliava, ma allo stesso tempo mi eccitava.
Anche questa volta, finita la scopata, mia moglie liquidò l’uomo e tornó da me, ma se l’altra volta almeno avevo potuto masturbarmi con lei vicino, questa volta mi mise un sacchetto di ghiaccio sul cazzo per farlo tornare alle dimensioni normali.
“Questa sera niente seghe per te” mi disse prima di slegarmi ed andarsene a dormire.
view post Posted: 28/5/2023, 13:01     +1Nina Morovic - MISTRESS
CITAZIONE (nina.morovic @ 11/5/2023, 16:55) 
Quello che vedi tu..

Io personalmente impazzisco per gli stivali così alti, se poi sono indossati così bene non capisco più nulla
Complimenti Miss!
view post Posted: 28/5/2023, 12:56     +1I miei quarant’anni - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (mummiadiseta @ 27/5/2023, 23:21) 
Chissà a 45 cosa ti regala...!!! ;)

Non oso immaginarlo 😅😅😅
view post Posted: 27/5/2023, 13:37     +3I miei quarant’anni - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Io e mia moglie non viviamo un rapporto D/s. A lei questo mondo fondamentalmente non interessa in nessuno dei suoi aspetti. A lei interessa solo scopare, dice che sono bravo a farlo e che le basta così.
Per il mio quarantesimo compleanno, come di consuetudine, ci siamo presi un giorno di ferie. La mattina sembrava trascorrere tranquilla fino a quando non mi chiamó in camera da letto e la trovai completamente nuda. Non ci misi molto nemmeno io a svestirmi e a fiondarmi sul letto pronto a scopare. Lei però mi fermo.
“Ho una sorpresa per te” e così dicendo si alzò dal letto e da un cassetto tirò fuori delle corde e mi legó al letto facendomi formare una X. Rimasi piacevolmente sorpreso dalla cosa che però non finì lì.
Prese anche del lubrificante e un dildo e in un attimo mi ritrovai il sedere sfondato. Fu in quel momento che suonarono alla porta, così lei si alzò, mise la vestaglia e uscì dalla porta.
Tornó dopo un paio di minuti, nuovamente nuda, ma accompagnata da un uomo già nudo e con il cazzo in tiro. Sgranai gli occhi, avevo il sangue che ribolliva di rabbia, ma allo stesso tempo quella situazione mi eccitava e non poco.
Mia moglie si mise a quatto zampe sopra di me e si fece scopare da questo tizio che ancora non aveva proferito parola. Lei mi sussurró all’orecchio “tanti auguri amore mio, sappi che mi sta scolando benissimo”.
Mi sentii profondamente umiliato da quelle parole e da quella situazione. Ma non era ancora finita. Quando mia moglie venne, lui non lo era ancora. Così fui costretto a fargli un servizietto con la bocca fino a fargli raggiungere l’orgasmo.
Fui poi legato di nuovo mentre l’uomo se ne andò. Mia moglie tornata da me, si sdraiò a fianco a me, mi liberó una mano per farmi masturbare mentre lei mi sussurrava all’orecchio quanto le fosse piaciuto essere scopata da un altro sopra di me.
view post Posted: 27/4/2023, 15:10     +3MADAME ANGELIQUE - MISTRESS
CITAZIONE (Madame Angelique Domina @ 24/4/2023, 11:49) 
Vieni incontro all'inevitabile...

Riesce ad essere più attraente vestita che non.
Non so come faccia, però non smetta la prego
view post Posted: 21/4/2023, 13:21     +2MADAME ANGELIQUE - MISTRESS
CITAZIONE (Madame Angelique Domina @ 17/4/2023, 09:27) 
Ovunque tu vada, la tua parte migliore resta con me.

Quanta potenza e quanta forza in una singola foto che trasuda la sua eleganza
view post Posted: 1/4/2023, 11:27     +1Les Folies de Madame Angelique. - DOMINAZIONE
Disarmante quanto riesca ad essere sempre seducente
view post Posted: 13/12/2022, 15:46     Mistress nella terra dei finiti perbenisti? - INFO NORD ITALIA
Ci sono mistress o ragazze dotate di strap-on nella zona di Trento che sappiate?
view post Posted: 10/10/2022, 11:35     -1Suonano alla porta - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Per il giorno del mio compleanno, Giulia mi dice di aver pensato per me una giornata in piscina a casa di un paio di amici, quindi, prepariamo i borsoni, saliamo in macchina e ci avviamo.

Arriviamo in una casa fuori città, immersa nel verde dove ad accoglierci ci sono Gianluca e Luisella. Sono due ragazzi sulla quarantina, fisici normali, non grassi ma nemmeno così in forma. Entriamo in casa e dopo i soliti convenevoli ci dirigiamo in giardino per rinfrescarci in piscina e qui arrivò la prima sorpresa: tutti si tolgono i vestiti e rimangono nudi.

Non ho altra scelta che seguire quello che fanno loro e spogliarmi completamente.

Noto anche che i lettini sono solamente tre e non quattro, e questo mi fa cominciare a capire che la mia giornata sarà tutto fuorché rilassante. Ed infatti, Giulia mi ordina subito di spalmare la crema solare a tutti.

Abbassai la testa, frugai nel borsone, presi la crema solare e mi diressi da Giulia. Una volta finito con lei, fu la volta della padrona di casa ed in fine di Gianluca. Devo ammettere che ebbi un certo imbarazzo e schifo nel mettere la crema sul corpo dell’uomo, ma cercai di pensare ad altro e “mandai giù il boccone”.

Fu poi mandato a preparare una spremuta d’arancia per tutti, o meglio, per loro e quando tornai trovai le donne in piscina, mentre lui non si era mosso dal lettino ed era al cellulare. Posai sul tavolino il vassoio, versai le spremute nei tre bicchieri e ne porsi uno a Gianluca che finalmente staccò gli occhi dal telefono.

“Grazie – mi disse mentre prendeva il bicchiere – adesso però voglio che tu mi faccia un bel pompino. Vedi, mi moglie non è così brava, invece te mi sembri proprio un pompinaro.”

Rimasi spiazzato da quell’uscita e non reagii subito, ma dopo mezzo secondo, vedendo la mia esitazione, Giulia mi disse di eseguire quell’ordine o sarebbe stato peggio per me.

Non ebbi altra scelta che prendere in mano il cazzo moscio di Gianluca e prenderlo in bocca. Sentirlo crescere dentro la mia bocca ebbe due effetti su di me: farmi sentire umiliato e farmi avere un’erezione. Quest’ultima non passò inosservata alle due ragazze in piscina che iniziarono a prendermi in giro.

Andai avanti finchè non mi venne in bocca. Quasi mi strozzai con lo sperma che mi andò di traverso.

Ma non era finita lì, infatti, dovetti accompagnare Gianluca in bagno, tenergli il cazzo mentre pisciava e fargli pure un bidet. Mi sentivo umiliato, uno schifo, tutto quello fu un duro colpo per il mio orgoglio.

Il resto della mattinata lo passai a fare massaggi, piuttosto che a leccare piedi o a portare da mangiare e da bere. Ma fu per pranzo che ci fu qualcosa per me del tutto inaspettato.

Luisella mi portò in casa, mi fece sdraiare sul tavolo ordinandomi di non muovermi. Così iniziò ad appoggiare sul mio corpo quello che sarebbe stato il pranzo: uova, affettati, pizzette, le carote (infilate nella bocca) ecce cc.

I tre pranzarono infilzandomi con forchette e stuzzicadenti nel prendere il cibo dal mio corpo.

Dopo pranzo, mentre i tre riposavano, io dovetti pulire i pavimenti e le vetrate di quella casa, mentre, quando si svegliarono dal riposo, dovetti “aiutarli” mentre facevano sesso. Io, ovviamente, non potei avere orgasmi da quella situazione, ma mi fu concesso di leccare le fighe di Giulia e Luisella e di leccare il cazzo di Gianluca mentre si scopava la mia Padrona.

Il passo successivo fu quello di seguire i tre in doccia e lavarli ed asciugarli. Non mi concessero nemmeno uno sguardo od una parola. Indifferenza totale e, questo, non aiutò di certo il mio orgoglio già provato da questa giornata.
view post Posted: 29/9/2022, 12:33     Deserto dei tartari? - INFO NORD ITALIA
Mistress zona Trento ne esistono oppure niente di niente?
view post Posted: 29/9/2022, 08:13     +3Suonano alla porta - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Angiobe @ 26/9/2022, 16:10) 
Non capisco come la sodomizzazione possa dare piacere

Nemmeno io capisco come faccia a piacere il sushi, però c’è gente a cui piace. 😂🤪
Degustibus
view post Posted: 26/9/2022, 09:06     +1Suonano alla porta - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Sento la punta farsi largo nel mio buco, poi con un colpo secco che mi fa sobbalzare lei spinge il plug fino in fondo e poi inizia a farlo gonfiare. Sento il mio sedere dilatarsi, è una sensazione che non ho mai provato; ho gli occhi sgranati, ma man mano che il dildo si allarga anche il mio piacere aumenta.

Veniamo interrotti dal suono del campanello. Lei mi ordina di rimanere lì fermo mentre va a vedere chi è.

Sento che apre il portone delle scale e poi torna in camera.

“E’ Carmela – esordisce Giulia, la mia ragazza e padrona – è rientrata prima da una passeggiata in montagna ed è venuta a trovarci. Mi è venuta una fantastica idea: adesso tu trovi il modo di farle un massaggio ai piedi e di leccarli anche. Dopo una camminata saranno sicuramente sudati e puzzeranno. Vedi di riuscirci se no questa sera sarai pesantemente punito. E adesso rivestiti velocemente”

Mi vesto e raggiungo le due ragazze in cucina. Carmela è una ragazza sulla trentina, capelli castani quasi sempre raccolti a coda di cavallo. Indossa dei leggings neri che fasciano un paio di gambe toniche, tipiche di chi ama tenersi in forma e una maglietta a maniche corte. Ai piedi noto subito un paio di scarpe da trekking che contengono quello che sarà il mio obbiettivo del pomeriggio.

Preparo un caffè per tutti ed invito le ragazze a berlo in soggiorno assieme a dei biscotti. Quando entro nella stanza con il vassoio, vedo Giulia sulla poltrona mentre Carmela è sul divano. Appoggio il vassoio sul tavolino e mi siedo vicino a Carmela.

“Carmela raccontaci un po’ – esordisco io cercando di portare la conversazione su un terreno che mi possa aiutare – dove sei andata oggi? E togliti quelle scarpe, sarai stanca morta”

“oddio – risponde lei quasi imbarazzata – meglio che non me le tolga, avrò i piedi sudatissimi”

“Dai non fare i complimenti e non ti preoccupare – la incalza Giulia – anzi, se vuoi Marco ti può anche fare un bel massaggio ai piedi, è proprio bravo”

“Ok ok -rispose Carmela – ma il tuo ragazzo fa sempre massaggi alle altre ragazze?”

Giulia esplose in una fragorosa risata “ma sei matta? Se ci prova gli taglio via il pisello”

Aiutai Carmela a togliere le scarpe e riuscii anche nell’intento di toglierle i calzini prima di farla stendere sul divano. Avevano un odore piuttosto forte, ma feci finta di nulla ed iniziai a massaggiare i piedi mentre loro iniziarono a parlare ignorandomi. Decisi poi di osare e cominciai a massaggiarle anche le gambe.

“Hai già finito con i piedi? – intervenne immediatamente Giulia – o puzzavano troppo?”

“Puzzare? – risposi io – no no, i piedi sono stupendi..anzi..guarda sono proprio da baciare” e così colsi la palla al balzo per baciare e leccare i piedi di una imbarazzatissima Carmela.

Ripresi poi a massaggiare un polpaccio, poi l’altro, una coscia e poi l’altra fino ad arrivare in mezzo alle gambe.

Quando la toccai là in mezzo, Carmela si girò subito verso Giulia come a giustificarsi, ma la mia padrone le disse di lasciarmi fare e che, anzi, il massaggio sarebbe stato più efficace se si fosse tolta i vestiti.

Non mi feci direi niente ed iniziai a spogliare Carmela. Era totalmente liscia, nemmeno un pelo su tutto il corpo. Avvicinai la bocca al suo sesso bagnato ed iniziai a leccare come meglio potevo.

Mentre davo piacere con la lingua a Carmela, Giulia andò in camera e tornò con lo strapon.

“E quello cosa sarebbe?” chiese Carmela.

“È il cazzo finto con cui mi scopo Marco – ribattè Giulia con un sorriso sarcastico – da me non riceve altro se non molto raramente.”

E così dicendo mi infilò lo strapon nel culo e prese a scoparmi con foga mentre io continuavo a leccare Carmela che dopo qualche minuto venne.

Le due ragazze si diedero il cambio con Giulia a ricevere la mia lingua e Carmela a scoparmi il culo.

Dopo che anche Giulia venne, le due continuarono a scoparmi sempre con più violenza. Non ne potevo più, crollai sul divano sono i colpi di Carmela. Mi venne ordinato di sdraiarmi sul pavimento, a pancia in su. Carmela si sedette sulla mia faccia, facevo quasi fatica a respirare; Giulia invece riprese a penetrarmi il culo tenendomi le gambe piegate verso il petto con l’aiuto dell’amica.

Arrivò l’ora della cena e tirai un sospiro di sollievo pensando che finalmente il mio culo avrebbe avuto una pausa. Ma mi sbagliavo. Mentre cucinavo un piatto di pasta per tutti, Giulia prese dal frigorifero una zucchina decisamente grande e dopo averla lavata e lubrificata, me la infilò nel culo. Mi sembrava si stesse lacerando, mi fece un gran male, non avevo nemmeno il fiato per urlare dal dolore. E così, sempre alternandosi, iniziarono a stantuffarmi il culo con la zucchina. Avevo le gambe che ormai non mi sorreggevano più.

Mi diedero tregua per la cena, che affrontai in assoluto silenzio e a testa bassa mentre loro mi prendevano in giro.

Dopo cena ci spostammo in camera da letto dove feci da spettatore alla scena lesbo più bella che avessi mai visto prima. Quando entrambe ebbero il loro orgasmo, iniziarono a confabulare e si spostarono verso di me, mi infilarono un preservativo ed iniziarono a strusciarsi su di me.

Carmela prese in mano il mio cazzo duro e iniziò a masturbarmi mentre Giulia mi baciava e mi strizzava i capezzoli.

Ero in estasi. Venni copiosamente con un orgasmo forte, molto forte.

Da quel giorno, Carmela entrò spesso nei nostri giochi e spesso venni prestato a lei da Giulia. Ma questa è un’altra storia.
view post Posted: 20/9/2022, 09:33     Smart working - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
C’è qualcuno che come me durante lo smartworking se ne sta con un dildo nell’ano? 😇
168 replies since 10/8/2015