Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by 3cpo

view post Posted: 7/12/2023, 22:39     +1PER I GIUDICI IL MONEY SLAVERY È ESTORSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Maxslave5 @ 7/12/2023, 22:34) 
Ancora? Ma come li mandi in terapia persone che fanno tutto di nascosto? Se uno si droga o si ubriaca si vede ma uno che dilapida i suoi soldi no e quando un parente se ne accorge è troppo tardi. Basterebbe una leggina che mandi al gabbio queste pidocchiose approfittatrici e la questione è risolta. Il problema è proprio il fatto che chi ha questa fissa non confessa quasi mai perché si vergogna altrimenti la legge già c'è e si chiama circonvenzione di incapace. Difendere la moneyslavery equivale a difendere il gioco d'azzardo fregandosene se uno va in rovina trascinandoci moglie e figli. Poi non si otterrà niente ma almeno si dovrebbe lottare con tutte le forze per impedire il diffondersi delle money mistress. A cominciare dal vietare loro l'ingresso nel forum. A parere mio.

Concordo, chi somministra alcool ad una persona ubriaca è punibile con l'arresto da 3 mesi ad un anno, la moneymiss che si approfitta di una persona incapace di dominarsi, al punto da richiedere un TSO, dovrebbe ricevere la stessa pena.
view post Posted: 23/6/2021, 16:20     Piacere, Canaglia - PRESENTAZIONE
bevo ancora lo stesso come una spugna, castrazione chirurgica... tutto ssc vedo, bere vodka e bdsm vanno a bracceto... Ma va che in Germania la castrazione la fanno chimica ma sui condannati per gravi violenze sessuali e su base volontaria.
view post Posted: 5/5/2021, 16:39     +1Vegetariane/onnivore - SONDAGGI
CITAZIONE (Vtx @ 4/5/2021, 21:02) 
Evidentemente non sai che hanno inventato le crocchette per cani vegane. Pensa l'idiozia di certa gente dove può arrivare.

Ci sono pure per gatti.. ;_; ;_; un felino (!) costretto a mangiare pomodori e zucchine ;_; ;_; ;_;
view post Posted: 5/5/2021, 15:00     Vegetariane/onnivore - SONDAGGI
Si ma quindi? Non ho capito scusa... perchè lo hanno fatto i nostri nonni è giusto sfruttare il lavoro minorile? Non stanno soffrendo quei bambini?
view post Posted: 5/5/2021, 11:37     Vegetariane/onnivore - SONDAGGI
CITAZIONE (LauraLiberti @ 5/5/2021, 09:23) 
Mah. Il mio posto su treno e aéreo inquina anche senza di me. Non ragiono Sul "se Tutti smettessero" perché é utopía. Il discorso di ingerire sofferenza é Piú diretto. Ingoiare una vita che é stata torturata tutto il tempo non é come mangiare una mela che é stata "infettata" dalla sofferenza di una persona sfruttata per qualche minuto.

Qualche minuto? La sofferenza la ingerisci anche con i vegetali

Fonte unicef:

L'agricoltura rappresenta oltre il 70% del lavoro minorile in tutto il mondo.
Oltre 132 milioni di bambini e bambine sotto i 15 anni lavorano nei campi e nelle piantagioni, utilizzando attrezzi, seminando e raccogliendo le messi, accudendo il bestiame, spruzzando sulle piante - e conseguentemente inalando - pesticidi.

Oppure più vicino a te, da google:

Il 20 luglio 2015 in Salento la temperatura sfiorava i 42 gradi. Abdullah Muhamed, un uomo sudanese di 47 anni, aveva iniziato a raccogliere pomodorini in un campo tra Nardò e Avetrana intorno alle 11 del mattino, quando il sole è più caldo. Era arrivato il giorno prima in Puglia da Caltanissetta, dove viveva con la moglie e i figli, e sarebbe dovuto rimanere lì fino a settembre, per poi tornare in Sicilia e spostarsi nuovamente in Calabria per la stagione degli agrumi.
Dopo qualche ora di lavoro senza pause, Muhamed si era lamentato un paio di volte per il caldo, poi si era accasciato a terra esanime per un malore. Altri due braccianti stranieri avevano provato a soccorrerlo, ma per lui non c’era stato niente da fare.
view post Posted: 3/5/2021, 12:08     Vegetariane/onnivore - SONDAGGI
CITAZIONE (Vtx @ 3/5/2021, 12:58) 
Premesso che non ho mai chiesto ad una pro se fosse vegetariana o meno,dato che non mi interessa, mi piacerebbe chiedere ai vegani come se la cavano con la B12. Mangiano verdura sporca? O prendono un integratore? Non tiratemi fuori l'alga spirulina perché è assodato che non ne contiene in forma assimilabile.

Inoltre avevo letto che quasi tutte le statistiche dove si dimostra che un'alimentazione vegana è più sana soffrono di un piccolo problema: non tengono conto che chi è vegetariano o vegano di solito cura molto di più la sua salute, quindi fa più esercizio fisico, non fuma, per necessità segue una dieta più equilibrata di chi è più propenso a mangiare carne.
L'uomo è onnivoro, questa è la verità.

Che poi adottare uno stile di vita più sano e ridurre la carne rossa faccia bene, nessuno lo mette in dubbio.

Personalmente uso integratori. La B12 non è presente in quantità significativa nei vegetali e comunque in forma non assimilabile dal nostro organismo.
view post Posted: 2/5/2021, 14:43     Vegetariane/onnivore - SONDAGGI
CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 2/5/2021, 13:57) 
Sì ma tu mi dici che sono estrema, io semplicemente nella vita ho deciso di non usare nulla di derivato animale. Non sono estrema, semplicemente non uso derivati animali. L'hai già scritto e ti ho già risposto, ma come vedi ti rispondo nuovamente.

Ma infatti. Pensiero da rispettare, a maggior ragione non capisco come potete usare accessori (accessorio= qualcosa di NON essenziale) derivati a animali, mi pare un controsenso...
view post Posted: 2/5/2021, 14:14     Vegetariane/onnivore - SONDAGGI
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 2/5/2021, 14:44) 
Mi riferisco al fatto che ci si concentra sul tipo di pelle di una frusta regalata piuttosto che su tutto il concetto espresso.
Lo trovo poco utile

Vero, poco utile per te però. Da animalista evito di usare prodotti derivati da animali. Sono concetti altamente personali. Cordialità.
view post Posted: 2/5/2021, 13:24     Vegetariane/onnivore - SONDAGGI
CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 2/5/2021, 13:39) 
Si ma hai ragione, a me "l'han venduta" come cuoio lavorato a mano, non so, l'ho sempre (forse erroneamente) dato per scontato.



Non c'entra un cazzo, Sirio.

Ritengo la frusta un oggetto personale, per motivi igienici, dello slave non della Miss. Ovviamente ci sono eccezioni, chi sa cambiare il cracker dopo ogni sessione ( in fondo operazione banale). Ecco una soluzione elegante, dire allo slave che usi la frusta solo con lui, che la deve custodire, nessun spreco. Se posso consigliare ai tuoi slave, a Torino ci sono almeno un paio di artigiani specializzati in fruste ecologiche, prodotti davvero validi pure con colori aggressivi, adoro. Non serve scomodare guru romani che utilizzano solo prodotti in canguro. Cordialità.
view post Posted: 2/5/2021, 12:35     Vegetariane/onnivore - SONDAGGI
CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 2/5/2021, 13:25) 
Ma la mia è di cuoio e non di canguro, non ho mai comprato nulla di pelle. Tendo a non declinare un regalo di pelle (da chi non sa ovviamente chi sono) perché mi dà fastidio che sia sprecata (il mio nome è inciso sulla frusta e ovviamente neanche quello l'ho inciso io). È anche successo un paio di volte mi portassero carne ...anche lì, non ho declinato ma ho regalato il cibo a chi lo mangia. Non so cosa sia meglio, credo che declinare abbia senso e forse hai ragione, a me sembra uno spreco totale però...

Secondo il mio modesto parere ed esperienza, salvo rarissime eccezioni, se la frusta è artigianale e di qualità è in canguro oppure in paracord. Pelle generica non mi dice nulla. Io avrei declinato, ma ripeto è un mio pensiero verso un oggetto magnifico ed importante, dove la personalizzazione è fondamentale.
view post Posted: 2/5/2021, 12:19     Vegetariane/onnivore - SONDAGGI
CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 2/5/2021, 10:47) 
Non ho scarpe di pelle (neppure i miei anfibi lo sono) ho un giubbotto di pelle ma usato (regalato). Le uniche due fruste di pelle che ho, mi sono state regalate da due slaves diversi (senza che io glie lo chiedessi, non le avrei mai comprate. Tutti i miei vestiti sono al massimo di ecopelle ma uso molto di più LaTeX e PVC) Io non compro nulla nulla proprio nulla di pelle.

Ah beh.. bastava declinare il regalo, come fosse un salame. Io, da animalista, provo disagio a toccare una frusta che prima era un canguro. Capisco che fa figo, ma esistono validissime alternative in paracord che hanno davvero poco da invidiare a quelle in pelle. Regalare un oggetto così importante e altamente personale ( tipologia: snake, bull, signal.... peso e grammatura dell'impugnatura, lunghezza.. ecc..ecc..) senza interpellare chi poi effettivamente usa la suddetta frusta, lo trovo inutile e poco efficiente se poi l'utilizzo è solo scenografico per fotine.. ancora peggio. Cordialità.
view post Posted: 2/5/2021, 09:38     Vegetariane/onnivore - SONDAGGI
Rispetto chi, per amore verso il mondo animale, ha eliminato il consumo di proteine e si prodiga in lotte per la tutela di tutti gli esseri viventi. Non mi è chiaro un punto però... come mai indossano abbigliamento in pelle, Louboutin o possiedono oggettistica, come le fruste, in pelle di canguro? Uccidere per mangiare no.. ma per delle scarpe si?
view post Posted: 25/3/2021, 16:08     Sessioni clinical - CLINICAL & MEDICAL
CITAZIONE (MistressSofia @ 25/3/2021, 16:01) 
💉

<3 <3 <3 Splendida pratica, brava Miss
24 replies since 13/12/2014