Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish
FORUM CHE TRATTA TEMATICHE INERENTI AL SADOMASOCHISMO E AL FETICISMO (BDSM & FETISH).
SIRE DEL LOTO BIANCO
Chi lederà la privacy di qualsiasi utente e chi metterà in giro voci diffamatorie verrà istantaneamente allontanato dal forum. E' OBBLIGATORIA la presentazione. < <
Le mistress che vogliono avere il loro banner nella sezione lo inviino all'indirizzo: [email protected]
Questo è un forum Moderato e chiunque non rispetti la Moderazione e chiunque crei disarmonia nel forum verrà allontanato. Leggendo il regolamento capirete a chi rivolgervi per i vari problemi. E' assolutamente vietato pubblicare sul forum mail, messaggi personali senza previa approvazione del mittente interessato.
FORUM VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI CONTRO LA PEDOFILIA. Diverse storie, video e immagini sono prese dal web, se qualcuno ha qualche problema lo comunichi in privato all'AMMINISTRAZIONE e cercheremo di risolverlo senza imbrattare il forum. Sono vietati interventi volti a promuovere, come unico scopo della propria presenza sul forum, sessioni Fetish/BDSM o transazioni per servizi virtuali. L’intento di questo spazio a voi offerto è fornire informazioni e contenuti chiari e facilmente reperibili sul mondo del FETICISMO E BDSM.

 



Rainforest77
Information
Member Group:User
Member Title:Senza cuore
Home Page:http://lettersfromsubspace.blogspot.it/
Birthday:28 July 1977
Gender:Male
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:1,093  (per day: 0.3)  Posts written in this site
Joined:16/2/2014, 21:23
Last visit:Anonymous user
Preferred site:Anonymous user
Last visited site:Anonymous user
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore. (Andrea Pazienza)

Ogni giorno si incatenava a quello precedente. Ma le settimane avevano le ali. Chiunque creda che un secondo passi più in fretta di dieci anni non ha vissuto la vita.
Perché mi lasci?
Lui scrisse: Io non so come vivere.
Neanch'io, ma sto tentando.
Non so come tentare.
C'erano cose che volevo dirgli. Ma sapevo che gli avrebbero fatto male.
Così le seppellii e lasciai che facessero male a me. (Jonathan Safran Foer)